scarica la nostra app

Officina ADI Design Museum Cafè by CHIC Charming Italian Chef

Officina ADI Design Museum Cafè by CHIC Charming Italian Chef ripropone le peculiarità della relativa Associazione nata nel 2009, che unisce più di cento professionisti del mondo della ristorazione tra chef, pizzaioli, pasticceri, gelatieri e panificatori, tutti di grandissimo profilo che si alternano nella preparazione di tutti i prodotti presenti nella caffetteria da consumare in loco o acquistare.
La CHIC porta all’interno dello spazio culturale il suo principio della sostenibilità per ridurre l’impatto ambientale della ristorazione, evocando un consumo responsabile, promuovendo il rispetto per l’ambiente e l’utilizzo delle risorse naturali, educando il consumatore al gusto e alla cucina di qualità, ponendo molta attenzione alle materie prime, alle cotture e alle proporzioni degli ingredienti nel piatto.
L’intera proposta gastronomica della caffetteria è composta da un’ampia gamma di preparazioni etiche da consumare durante tutto l’arco della giornata, dalla prima colazione alla pausa pranzo, fino all’aperitivo serale.
“Officina Design Cafè” vuole essere una food-experience grazie al coinvolgimento diretto dei soci della CHIC e a importanti partnership con eccellenze italiane del settore dell’enogastronomia, proponendo particolari menù e selezionatissimi prodotti da consumare in loco o acquistare.
Attenzione all’ambiente e alla Salubrità anche negli arredi e nel bancone realizzati in rame un materiale di origine minerale naturale e antivirale, aspetto che oggi più che mai è importante anteporre per la salute di tutti.

Per info e contatti:

Telefono: +39 3757353495

Mail: officinadesigncafe@outlook.it

Sito: www.officinadesigncafe.com

Newsletter